Soggiorni mare in Malesia: Redang, Perhentian, Tioman, Rawa

Le rive dell’Eden: Le ‘Pulau’ Malesi, piccole e semideserte, orlate da barriere coralline e fitte di giungle….dove il paradiso prende la forma di una spiaggia

A circa 20 Km. dalla costa orientale della Malesia peninsulare, una cinquantina di pulau (isole in lingua malese), sparse da nord a sud nel Mar Cinese Meridionale. Isole con sabbia bianchissima, non troppo grandi, poco abitate,  ricche di barriere coralline e coperte da giungla che con i suoi alberi secolari scende a lambire acque ricche di pesci di mille colori : Isole che riservano, a chi ha la fortuna di visitarle,  una natura primordiale e ottimamente conservata!

Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Malesia !

Perhentian

Isole della Malesia: Perhentian Pulau Perhentian significa “le isole della sosta”…..non a caso sono veramente da non perdere: si perchè le isole sono 2: Perhentian …

Perhentian Leggi tutto »

Redang

Isole della Malesia: Redang …dove si trova  L’isola di Redang  è una delle più grandi isole (la principale) di un arcipelago di 9 incantevoli isolette …

Redang Leggi tutto »

Tioman

Isole della Malesia: Tioman, l’isola della principessa dragone La leggenda narra che l’isola fosse un tempo il rifugio di una principessa dragone che durante il …

Tioman Leggi tutto »

Condividi su:

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna su