Kuala Lumpur

Cosa vedere a Kuala Lumpur

Definita la New York asiatica è una delle città più visitate al mondo: stiamo parlando di lei, della ipnotica e iconica Kuala Lumpur, capitale della Malesia. Si può andare a Kuala Lumpur per un lungo week end, per uno stop prima di proseguire per una vacanza mare nelle splendide isole della Malesia e/o per un tour del Borneo. Questa città è in grado di far sentire a proprio agio chiunque, ci si muove facilmente, il centro si visita a piedi, disponibili tour guidati!

C’è così tanto da fare e da vedere a KUALA LUMPUR! splendida città dove la modernità, con i suoi scintillanti grattacieli e le famose Petronas Twin Towers, convive con splendidi parchi e edifici anteguerra.  Una città viva e allegra con un miscuglio di culture che conservano le proprie tradizioni: i classici mercatini orientali si integrano con i più moderni locali e la maggior parte delle cose da vedere può essere raggiunta con  l’efficiente rete di trasporti e a piedi. Infinito l’elenco dei ristoranti dove cenare a KUALA LUMPUR il vero problema sta nello scegliere dove andare! Per gustare la cucina tipica malese invece è meglio ‘lo street food’ oppure i piccoli ristoranti malesi che si notano per le tovagliette di plastica e piccoli tavoli ove si cena con pochi euro. Si può scegliere anche tra ristoranti vegani, vegetariani, cinesi, asiatici, fusion.

La Foresta pluviale a ridosso dei grattacieli: si può sperimentare la lussureggiante vegetazione della Malesia anche restando a Kuala Lumpur, basta fare un giro al KL Forest Eco Park, ove si può cammina sui ponti sospesi (canopy walks) con splendida vista sulla città.

Quali sono le cose più importanti da vedere a Kuala Lumpur? : dipende da quanti giorni deciderai di visitare la città : a questo link trovi una lista dettagliata delle principali cose da vedere

Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Malesia!

Condividi su:

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna in alto