Pulau Perhentian significa “le isole della sosta”…..non a caso sono veramente da non perdere: si perchè le isole sono 2: Perhentian Kecil (la più piccola) e Perhentian Besar. Le 2 isole sono separate da uno stretto braccio di mare attraversato da forti correnti.
A Perhentian le spiaggie bianche e il mare cristallino sono inserite in contesto ambientale naturale e vergine : per questo motivo i resort offrono sistemazioni molto semplici.
Si trovano a circa 21 Km dalla costa di Terrenganu. Coperte da giungle vergini, filari di palme, con spiagge di sabbia finissima, le isole sono un paradiso per gli amanti del mare.
L’isola è raggiungibile dall’aeroporto di Kota Bharu, con 45 minuti di auto fino all’imbarco di Kuala Besut ed il trasferimento in barca di circa un’ora.
Gorgonia consiglia: un soggiorno a Perenthian unicamente a coloro che amano gli scenari naturali rinunciando alle comodità dei resort ‘occidentalizzati’.

Contattaci per un preventivo per la tua vacanza a Perhentian !

Perhentian Island Resort

Perhentian Island Resort

Semplice struttura, recentemente rinnovata con importanti lavori di ammodernamento delle camere locate in chalet di legno di diverse tipologie. Il resort dispone di 106 camere dotate …

Perhentian Island Resort Leggi tutto »

BuBu Long Beach Resort

Semplice e confortevole resort situato sull’ isola Perhentian Kecil, luogo ideale per chi si voglia concedere una vacanza in un ambiente  naturale e ancora lontano …

BuBu Long Beach Resort Leggi tutto »

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna su