Piccolo Hotel con ottima posizione a circa 100 metri dalla spiaggia di Cote D’Or a Praslin ottima ’ospitalita’ : E’ gestito infatti direttamente dai proprietari che consentono all’ospite un ambiente rilassato e familiare,

La struttura dispone di 14 camere, di cui 4 standard, 2 family room ed 8 villa tutte costruite con materiali 100% ecologici e dislocate nel giardino curato dove troverete anche le tartarughe giganti.
Le camere sono arredate in stile creolo e dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, bollitore per the’e caffe’.
Le camere family e villa sono piu’ spaziose e dispongono inoltre di veranda, televisore, telefono e wifi.

L’atmosfera familiare insieme al delizioso buffet con piatti della cucina creola e mediterranea, rendono il ristorante grill di Les Lauriers uno dei più ricercati ed apprezzati dell’isola. Costruito con materiale ecosostenibile e con arredamento in legno di Takamaka che contribuisce a creare un ambiente “friendly”.

Prima della cena, non mancate di sedervi al Coconut Bar per sorseggiare un cocktail scambiando due chiacchere con i proprietari.

N.B.: Il ristorante è chiuso il mercoledi sera; per i clienti prenotati con trattamento di mezza pensione la struttura offre un voucher per la cena presso La Pirogue Restaurant distante 2 minuti a piedi.

Gorgonia Consiglia: Hotel di piccole dimensioni e buon rapporto qualità/prezzo, da prenotare con largo anticipo.

Contattaci per un preventivo oer il tuo viaggio a Seychelles !

***LE IMMAGINI DELLE CAMERE SI RIFERISCONO ALLA TIPOLOGIA “VILLA”***

GALLERY

Condividi su:

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna su