La sistemazione ideale per una vacanza  a contatto con la popolazione creola
e con attenzione al budget!
Strutture semplici ed accoglienti, spesso a gestione familiare. Non sempre sono situate vicino alla spiaggia: in alcuni casi basta attraversare la strada oppure è necessario spostarsi con autobus locali o con auto a noleggio.

 

In particolare segnaliamo che sull’isola di LA DIGUE non circolano auto e gli spostamenti avvengono unicamente in bicicletta, facilmente noleggiabile in loco, al costo di circa 8-10 € al giorno.

Soggiornando in una guest-house è richiesto spirito di adattamento perché in camera non sono presenti i vari conforts dei grandi hotels: televisione, telefono, minibar e spesso l’aria condizionata è a pagamento. 
Ricordate di mettere in valigia: asciugacapelli, telo da mare, shampoo, sapone e una torcia elettrica che sarà utile durante gli spostamenti notturni a piedi o in bici poiché le strade hanno scarsa illuminazione.
Non tutte dispongono di ristorante interno, pertanto il trattamento previsto sarà di solo pernottamento o pernottamento con prima colazione.

Nella loro semplicità questo tipo di sistemazioni sapranno lasciarvi nel cuore il ricordo indelebile di un’esperienza unica: una vacanza a contatto con gli abitanti del posto!

Contattaci per un preventivo per  la tua vacanza alle Seychelles!
Villa Roscia (isola di Mah?)

Villa Roscia (isola di Mahé)

VILLA ROSCIA…dove nessuno e’ ospite bensi’ amico… Piccola residenza familiare gestita da italiani, in stile coloniale situata nel cuore della località di Beau Vallon, a circa …
Vedi dettagli
Hotel Casadani

Hotel Casadani

Piccolo hotel nel nord dell’isola di Mahe in località Bel Ombre, a  150 metri dalla meravigliosa spiaggia di Marie Laure.  Dalle terrazze si può godere …
Vedi dettagli

Indian Ocean Lodge***

L’Indian Ocean Lodge si trova a Grand Anse, direttamente sulla spiaggia omonima nella parte occidentale dell’isola a circa 5 minuti dall’aeroporto e 10 minuti dalla …
Vedi dettagli

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna su