Situato in località Anse Volbert, a pochi metri dalla spiaggia bianca di Cote D’Or e a circa 10 minuti dal porto di Baie St Anne, si trova in ottima posizione come punto di partenza per visitare l’isola di Praslin e fare escursioni nelle isole circostanti…

Le 79 camere posizionate all’interno del curato giardino di palme e si suddividono in tipologia standard, deluxe e deluxe family (adatte per le famiglie) e dispongono di aria condizionata, tv via cavo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minibar, macchinetta per caffe’ e the’.
Il resort dispone di 02 ristoranti: “Fregate Restaurant” per la prima colazione e cena a buffet e  “La Pizzeria”, direttamente sulla spiaggia.

Al resort troverete inoltre piscina con pool bar per cocktails, wifi internet (a pagamento).

Gorgonia consiglia: resort semplice, dal buon rapporto qualità/prezzo e con ottima posizione su una delle spiagge più belle di Praslin. Consigliamo la sistemazione in camera deluxe per un maggior confort e di scegliere il trattamento di pernottamento e colazione vista la presenza nei dintorni di numerosi ristorantini con cucina creola/internazionale di buon livello.

Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio a Seychelles !

Condividi su:

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna su