l’isola dove l’atmosfera rilassante e la tranquillità fanno da padrone!
La Digue quarta isola dell’arcipelago di Seychelles è raggiungibile da Praslin in 15 minuti da traghetto o da Mahè con circa 1 ora e 30 di barca.
Abitata da poco più di 3.000 persone, è famosa per i massi di granito rosa che fanno da sfondo alle patinate riviste pubblicitarie; l’isola farà scoprire al viaggiatore come le tradizioni e lo stile di vita ancora semplice possono vivere in armonia con il turismo dei tempi moderni; le barche vengono costruite ancora con metodi tradizionali e la lavorazione della noce di cocco è ancora in uso. A La Digue vi sono solo poche decine di vetture ; quasi ogni punto dell’isola può essere raggiunto in bicicletta muovendosi sui sentieri in totale tranquillità anche alla sera.
Immancabile un giro sul tradizionale carro trainato dai buoi e la visita alla bellissima spiaggia di Anse Source d’Argent, accessibile solo a piedi o in bicicletta attraverso un sentiero che parte dalla piantagione di Union Estate, che ospita una colonia di tartarughe giganti e piantagioni di vaniglia. La rinomata spiaggia di Anse Source d’Argent ospita incredibili giganteschi speroni di granito, alte palme da cocco e scenari da sogno!
Chateau St Cloud, era l’antica casa padronale di una piantagione di vaniglia, convertita in piccolo albergo di charme, offre un’autentica ospitalità creola. L’ottima posizione nel cuore …
Uno tra i migliori Hotel dell’isola, il primo resort 4* costruito a La Digue! Ottima posizione fronte mare e comoda per muoversi, sulla lunga spiaggia …
Hotel di charme adagiato su una collina che degrada dolcemente verso il mare. Situato ad Anse Severe, adiacente al molo e vicino a negozi e …
Contattaci per un preventivo per la tua vacanza alle Seychelles!

