Vacanze a Seychelles nell’isola di La Digue
Uno tra i migliori Hotel dell’isola, il primo resort 4* costruito a La Digue! Ottima posizione fronte mare e comoda per muoversi, sulla lunga spiaggia sabbiosa di Anse Reunion, a 5 minuti dal porto e dalla splendida spiaggia Anse Source d’Argent.
La Digue Island Lodge, costruito in armonia con l’ambiente circostante circondato da palme e takamaka, fiori e piante tropicali.
Dispone di 55 camere di diversa tipologia, tra cui 24 garden chalet e 14 beach chalet che consigliamo di scegliere per una sistemazione di maggior confort: aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per the’e caffe’, telefono e televisione.
Suggestivo il ristorante sulla spiaggia, con vista mare e sulle isole circostanti, dove gustare cucina creola e piatti di cucina internazionale. La Digue Island Lodge dispone inoltre di una piscina per adulti e una per bambini
Wifi disponibile gratuitamente nelle aree comuni.
Contattaci per un preventivo per la tua vacanza alle Seychelles!









