Viaggi in Polinesia
Elegante Hotel ideale per chi vuole trascorrere qualche notte di relax a Tahiti; sulla costa Nord dell’isola e su una bella spiaggia vulcanica di sabbia nera. Dispone di 120 camere di varia tipologia elegantemente arredate e suddivise in camere e suite tutte vista mare. Le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, necessario per tea e caffè, telefono, Wifi per accesso a internet, TV. Dispongono di balcone o patio attrezzato.
A disposizione degli ospiti 2 ristoranti, un cocktail bar, un bar a bordo piscina. Infinity pool. A pagamento: Centro benessere, servizio di lavanderia e boutique.
Tra i vari servizi : Reception aperta 24 ore; deposito bagagli, banco escursioni , servizio navetta gratuito per il centro di Papeete
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Polinesia!






