Situato sulla costa ovest di Tahiti e a 8 Km dalla città, di fronte all’Isola di Moorea, il lussuoso resort è immerso in un rigoglioso giardino tropicale.
Dispone di 246 camere e bungalow, distribuite nei giardini e oltre la laguna e suddivise in varie tipologie: Camere classic, Classic garden View, Classic Ocean View, Classic Ocean & Moorea View oltre a Bungalow overwater,con accesso diretto all’acqua , di varia tipologia
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, balcone o terrazza, ampio bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, TV a schermo piatto, telefono con linea diretta, cassaforte, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, Prese 110 / 220V, ferro e asse da stiro e connessione Wi-Fi (gratuita nelle camere e nelle aree comuni del resort).
A disposizione degli ospiti: 2 ristoranti di cui uno con cucina internazionale, 3 bars, 2 piscine di cui una di 1200 mq che si affaccia direttamente sul mare con cascate e jacuzzi.
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Polinesia!
GALLERY