Viaggi Borneo: resort di lusso tra giungla e mare in Sabah
Lo splendido Shangri-La Rasa Ria Kota Kinabalu si trova tra la foresta del Borneo e una lunga spiaggia di sabbia fine situata in una incontaminata baia lunga circa 3km ; a 40 Km dalla capitale del Sabah.
Le 495 eleganti camere sono distribuite nelle area Garden Wing e in quella Ocean Wing (per i clienti ancora più esigenti) sono arredate nello splendido stile locale e dotate dei moderni conforts; ampie e luminose le camere dispongono di vista giungla o vista mare. Le sistemazioni dell’Ocean Wing offrono spazi più ampi e una piscina dedicata.
Il tratto di mare di fronte al resort è generalmente calmo quindi perfetto per famiglie con bambini
Il resort dispone di piscine, un ottimo centro benessere, attività nella riserva naturale privata. Tra le numerose attività che si possono svolgere ci sono varie escursioni, sport acquatici, golf, tennis, equitazione. La ristorazione propone menu internazionali e locali.
Una scelta indicata per chi cerca mare, natura e un soggiorno rilassante in un ambiente ben organizzato immerso nel verde del Borneo.
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Borneo!








