Viaggi Borneo soggiorni mare
Magnifico Resort, della catena Shangri La, situato nelle vicinanze di Kota Kinabalu, in uno scenario naturale stupefacente. Dolcemente affacciato sul Mar Cinese Meridionale, lo Shangri-La’s Tanjung Aru Resort è posto in un bellissimo giardino di 25 acri e dispone di 500 camere dislocate tra la Kinabalu Wing e la Tanjung Wing, arredate in raffinato stile locale.
Ogni camera dispone di aria condizionata, TV via cavo e satellitare, asciugacapelli, minibar, servizi privati, angolo tè o caffè, telefono.
A disposizione della clientela: 2 piscine, Centro benessere, campo da tennis, 4 ristoranti con cucina occidentale (tra cui il ristorante italiano ‘Peppino’ e asiatica; campo da golf a 9 buche.
Gorgonia informa: la Spiaggia del resort è di modeste dimensioni. Un luogo ideale per una vacanza relax in ambiente elegante, dal lusso informale.
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Borneo !








