Viaggi Stati Uniti tour di gruppo da New York
Tour TRIANGOLO DELL’EST 8 giorni – 7 notti
Partenza nelle date indicate da NEW YORK con guida locale parlante italiano – Minimo 2 persone
trattamento pernottamento e colazione, 3 cene (bevande escluse)
Date di partenza 2026 (LUNEDI’): 6 Aprile / 11 Maggio / 8 Giugno / 27 Luglio / 3, 10 & 17 Agosto / 7 e 28 Settembre / 5 Ottobre
NEW YORK > CASCATE DEL NIAGARA > TORONTO > WASHINGTON > PHILADELPHIA
1° giorno: LUNEDÌ New York City (pasti liberi) Arrivi individuali in aeroporto e trasferimento in Hotel.
2° giorno: MARTEDÌ New York (colazione). Durante la mattinata effettueremo un giro della città, con guida in lingua italiana. Pomeriggio libero.
3° giorno: MERCOLEDÌ New York > Cascate del Niagara (632 km) (colazione e cena). Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in Hotel.
4° giorno: GIOVEDÌ Cascate del Niagara > Toronto > Cascate del Niagara (264 km)(colazione). Partenza per Toronto e breve giro di questa moderna città, incluso lo Skydome e il Municipio. Si rientra quindi alle Cascate per l’eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls”(ferro di cavallo).
5° giorno: VENERDÌ Cascate del Niagara > Washington (691 km) (colazione). Partenza per Washington, capitale federale degli Stati Uniti, attraversando lo stato della Pennsylvania; arrivo a Washington nel tardo pomeriggio.
6° giorno: SABATO Washington (colazione e cena). Mattinata dedicata alla visita della città con i luoghi di maggiore interesse: la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione per altre escursioni facoltative. In serata cena in ristorante.
7° giorno: DOMENICA Washington > Philadelphia > New York (379 km) (colazione e cena). Partenza per New York. Lungo il percorso breve sosta a Philadelphia, città famosa per la Dichiarazione d’Indipendenza, dove si effettua un breve giro della città. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata cena d’addio a bordo di un’elegante crociera con musica dal vivo godendo di un panorama mozzafiato dello scintillante skyline di Manhattan.
8° giorno: LUNEDÌ New York- partenza (colazione) Trasferimento in aeroporto
Hotels utilizzati durante il tour o loro similari di pari categoria.
Giorno 1, 2 e 7: New York Park Central – Giorno 3 e 4 > Niagara Falls – Hilton Hotel & Suites Falls – Giorno 5 e 6 : Washington Hilton o Hamilton Hotel
Il tour TRIANGOLO DELL’EST comprende:
7 pernottamenti in Hotel di prima categoria (e/o superiore); Trasferimenti in arrivo e partenza da/per New York; 7 Prime Colazioni Americane ; 3 cene, tra cui una crociera con cena a New York
Visita delle città di New York, Toronto e Washington, Pullman con aria condizionata per la durata del tour e guida in lingua italiana. Tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo ; Ingresso a bordo del battello “Hornblower Niagara Cruises”
A seconda dalle normative sanitarie in atto al momento del viaggio alcune colazioni e cene potrebbero essere al sacco o eliminate dal programma.
NB: Questo Tour prevede pernottamenti alle Cascate del Niagara, nella parte Canadese, pertanto è necessario portare il passaporto e i documenti necessari all’espatrio. Per certe nazionalità, il visto (ETA) è necessario per entrare in Canada dagli Stati Uniti.





