Terza isola della Thailandia con una superficie di 247 Kmq, a circa 650 km. a sud di Bangkok, Samui giace tranquilla nel Golfo della Thailandia circondata da altre isole idilliache quali Koh Phangan e Koh Tao.Mentre l’entroterra è formato da colline coperte da foreste e piantagioni di noci di cocco, la costa è caratterizzata da tranquille spiagge di sabbia soffice ombreggiate da imponenti palme.
Spiaggia di Chaweng: sulla costa est, di giorno è teatro di sport acquatic, mentre la notte è il fulcro della vita notturna .
Spiaggia di Lamai: sulla costa orientale, appena a sud della Spiaggia di Chaweng, le allegre acque della spiaggia di Lamai attirano sempre i surfisti.
Se cercate luoghi più tranquilli per stare a maggior contatto con la natura, l’ideale è un soggiorno nella Costa Nord con le superbe spiagge di Bophut, Maenan e Bank Rak.
Il periodo  migliore per visitare Samui è nella stagione ‘calda e secca’, da Febbraio a fine Settembre.

Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Thailandia !

Sheraton Samui Resort*****

Posizionato nella parte meridionale della spiaggia di Chaweng Noi e su uno dei tratti di costa più affascinanti di Koh Samui, l’ Hotel dispone di …

Sheraton Samui Resort***** Leggi tutto »

The Fair House Beach Resort ***

Struttura semplice ed accogliente situata direttamente sulla bella spiaggia di Chaweng Noi e a circa 1 km dal centro di Chaweng. Dispone di 172 camere di …

The Fair House Beach Resort *** Leggi tutto »

Samui Resotel Beach Resort****

Elegante resort situato su una spiaggia di sabbia bianca nella zona meno affollata di Chaweng adatto a chi cerca una vacanza rilassante; ristoranti, locali e …

Samui Resotel Beach Resort**** Leggi tutto »

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna su