Terza isola della Thailandia con una superficie di 247 Kmq, a circa 650 km. a sud di Bangkok, Samui giace tranquilla nel Golfo della Thailandia circondata da altre isole idilliache quali Koh Phangan e Koh Tao.Mentre l’entroterra è formato da colline coperte da foreste e piantagioni di noci di cocco, la costa è caratterizzata da tranquille spiagge di sabbia soffice ombreggiate da imponenti palme.
Spiaggia di Chaweng: sulla costa est, di giorno è teatro di sport acquatic, mentre la notte è il fulcro della vita notturna .
Spiaggia di Lamai: sulla costa orientale, appena a sud della Spiaggia di Chaweng, le allegre acque della spiaggia di Lamai attirano sempre i surfisti.
Se cercate luoghi più tranquilli per stare a maggior contatto con la natura, l’ideale è un soggiorno nella Costa Nord con le superbe spiagge di Bophut, Maenan e Bank Rak.
Il periodo migliore per visitare Samui è nella stagione ‘calda e secca’, da Febbraio a fine Settembre.
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Thailandia !
Posizionato nella parte meridionale della spiaggia di Chaweng Noi e su uno dei tratti di costa più affascinanti di Koh Samui, l’ Hotel dispone di …
Struttura semplice ed accogliente situata direttamente sulla bella spiaggia di Chaweng Noi e a circa 1 km dal centro di Chaweng. Dispone di 172 camere di …
Elegante resort situato su una spiaggia di sabbia bianca nella zona meno affollata di Chaweng adatto a chi cerca una vacanza rilassante; ristoranti, locali e …



