Isole della Thailandia : Koh Samui
Koh Samui, nel Golfo della Thailandia è la terza isola del paese con una superficie di 250 kmq, a 650 km a Sud di Bangkok.
Koh Samui giace tranquilla nel Golfo della Thailandia, circondata dalle altre bellissime isole di Koh Pangan e Koh Tao.
L’entroterra di Koh Samui è formato da colline coperte da foreste e piantagioni di cocco, mentre sulla costa si trovano belle spiagge di sabbia con folte foreste di palme e baie tranquille.
Le spiagge più famose di Koh Samui sono quelle di Chaweng e Lamai, sulla costa occidentale che sono anche quelle con il maggior numero di Hotels e tante attività diurne e serali con negozi, bar e discoteche.
Per chi cerca posti più tranquilli, le spiagge e le baie più piccole a sud e la costa del Nord (spiagge di Bophut, Maenan e Bank Rak), sono il luogo ideale.
Quando andare a Koh Samui: il periodo ideale per una vacanza mare è nella stagione che va da Febbraio a Settembre.
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Thailandia !
Isole del Golfo di Thailandia Koh Phangan è una bellissima Isola che vanta alcune tra le più belle spiagge della Thailandia. La barriera corallina, le …
Posizionato nella parte meridionale della spiaggia di Chaweng Noi e su uno dei tratti di costa più affascinanti di Koh Samui, l’ Hotel dispone di …
Struttura semplice ed accogliente situata direttamente sulla bella spiaggia di Chaweng Noi e a circa 1 km dal centro di Chaweng. Dispone di 172 camere di …
Vacanze a Koh Samui: Resort consigliati Il Samui Resotel Beach Resort è un elegante hotel situato su una bella spiaggia di sabbia bianca in una …