La più grande isola del mondo e al tempo stesso il continente più piccolo, antico, piatto e arido che esista. Australia terra dei contrasti e degli aborigeni. Rocce, canyon, montagne, altopiani, foreste di eucalipti a sud e pluviali a nord. Immensi spazi con zone selvagge e disabitate …Affascinanti  città dalla qualità della vita altissima.
Una barriera corallina estesa quanto l’Italia…un maestoso monolite di roccia rossa, una fauna bizzarra con specie sviluppatesi solo qui per il millenario isolamento geografico, un complesso ‘melting pot’ di razze e gruppi etnici 
…..NON C’E’ NIENTE COME L’AUSTRALIA !!!
tra le infinite cose da vedere in Australia:
Northern Territory: tropicale e lussurreggiante in alcune zone, rosso e roccioso in altre: il NT è diverso da qualsiasi altra area dell’Australia. Da ULURU a Arnhem Land, le attrazioni sono infinite come i paesaggi. Qui si trovano antiche gallerie d’arte rupestre aborigena, splendidi parchi naturali.Le attrazioni più famose del NORTHERN TERRITORY:

Kangaroo Island

KANGAROO ISLAND: ‘a tu per tu con i canguri‘  Santuario della fauna selvatica in Australia,  pullula di animali endemici, alcuni dei quali non sono rintracciabili …

Kangaroo Island Leggi tutto »

Great Ocean Road

Australia: cosa vedere l’America ha la sua Route 66, l’Australia ha la sua GREAT OCEAN ROAD: è tutt’oggi il simbolo della lotta degli uomini contro …

Great Ocean Road Leggi tutto »

Red Centre: Ayers Rock,Monti Olgas, Kings Canyon

Red Centre: Ayers Rock,Monti Olgas, Kings Canyon

AUSTRALIA: COSA VEDERE NEL RED CENTRE: Il RED CENTRE  è la regione centrale dell’Australia, che si estende da Tennant Creek sino al confine meridionale del …

Red Centre: Ayers Rock,Monti Olgas, Kings Canyon Leggi tutto »

Philip Island

A sole due ore di auto da Melbourne è possibile vivere da vicino l’affascinante mondo degli animali australiani. PHILIP ISLAND, l’isola del Victoria dove la …

Philip Island Leggi tutto »

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna su