Due incantevoli isole vicine, Phi Phi Lee (più piccola e disabitata) e Phi Phi Don (la più grande, che ospita le strutture turistiche) nel mare delle Andamane situate a circa 50 chilometri a est di Phuket.
Caratterizzate da meravigliose scogliere e da spettacolari grotte naturali, spiagge di sabbia argentata tra mare e giungla, uniscono a un ambiente particolarmente tranquillo un mare spettacolare e tra i più belli della Thailandia.
Data la ricchezza di fondali corallini le isole sono particolarmente indicate per lo snorkeling e per il diving e in generale da chi cerca una vacanza all’insegna dell’estrema tranquillità
Situato sulla spiaggia di Laemtongh lungo la costa nord-orientale dell’isola di Phi Phi Don. Dispone di 80 bungalow in muratura variamente dislocati nel bel giardino tropicale. Tutti i …
Accogliente struttura situata sulla bella spiaggia bianca di Leamtong nell’isola di Phi Phi Don. Il resort, rifiugio ideale per chi opta per una vacanza informale …
Lo Zeavola Resort è un esclusivo resort posizionato nella parte nord dell’isola di Phi Phi, direttamente su un tratto di morbida sabbia bianca; L’hotel si …
Situato in posizione tranquilla sulla costa nord-est dell’isola, in un grande giardino tropicale di fronte a un’ampia spiaggia di sabbia bianca. Dispone di 200 camere …
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Thailandia !





