Due incantevoli isole vicine, Phi Phi Lee (più piccola e disabitata)  e  Phi Phi Don (la più grande, che ospita le strutture turistiche)   nel mare delle Andamane situate a circa 50 chilometri a est di Phuket.
Caratterizzate da meravigliose scogliere e da spettacolari grotte naturali, spiagge di sabbia argentata tra mare e giungla, uniscono a un ambiente particolarmente tranquillo un mare spettacolare e tra i più belli della Thailandia.
Data la ricchezza di fondali corallini le isole sono particolarmente indicate per lo snorkeling e per il diving e in generale da chi cerca una vacanza all’insegna dell’estrema tranquillità

Holiday Inn Resort Phi Phi Island****

Resort situato sulla spiaggia di Laemtongh lungo la costa nord-orientale dell’isola di Phi Phi Don. Dispone di  77 bungalow in muratura variamente dislocati nel bel giardino tropicale. Tutti …

Holiday Inn Resort Phi Phi Island**** Leggi tutto »

Phi Phi Erawan Palms Resort ***

Accogliente struttura situata sulla bella  spiaggia  bianca di Leamtong nell’isola di Phi Phi Don.   Il resort, rifiugio ideale per chi opta per una vacanza informale …

Phi Phi Erawan Palms Resort *** Leggi tutto »

Zeavola Resort *****

Lo Zeavola Resort è un esclusivo resort posizionato nella parte nord dell’isola di Phi Phi, direttamente su un tratto di morbida sabbia bianca; L’hotel si …

Zeavola Resort ***** Leggi tutto »

Phi Phi Island Village ****

Situato in posizione tranquilla sulla costa nord-est dell’isola, in un grande giardino tropicale di fronte  a un’ampia spiaggia di sabbia bianca. Dispone di 156 camere …

Phi Phi Island Village **** Leggi tutto »

Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Thailandia !

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna su