Le Taha’a by Pearl Resorts*****

Viaggi in Polinesia: isola di Taha’a

Le Taha’ by Pearl Resorts è un raffinato hotel immerso in un magnifico giardino tropicale e adagiato su una spiaggia di sabbia bianchissima; è uno dei resort più lussuosi della Polinesia; membro della prestigiosa catena Relais & Chateaux. Le Taha’a si trova su un piccolo isolotto con un bellissimo giardino di corallo a 35 minuti di barca dall’aeroporto di Raiatea.

Il resort è circondato da una bellissima laguna con vista su Bora Bora e dispone di 58 ampie camere elegantemente arredate, di cui 12 Beach villa con piscina privata e 46 overwater con accesso diretto alla laguna.

Le camere sono dotate di aria condizionata, telefono, minibar,TV, CD, cassaforte, asciugacapelli.
A disposizione degli ospiti 2 bar e 3 ristoranti; Piscina, boutique, campo da tennis, Jacuzzi; presso l’ ufficio escursioni è possibile prenotare: escursioni a Bora Bora e a Raiatea, tour dell’isola, crociere e  immersioni.

Le lussuose Ville, in perfetta armonia con l’ambiente circostante, l’autentico spirito locale e il magnifico giardino fanno di questo hotel 5* un elegante resort per la vostra vacanza in Polinesia.

INTERNET: WI FI gratuito in tutta la  proprietà

Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Polinesia!

Condividi su:

Sogni un viaggio qui?

Compila il form e 

ti ricontattiamo noi

Vuoi più informazioni?
Torna in alto