2 Vietnam e Cambogia Viaggi Vietnam e Cambogia Tour Operator

Vietnam e Cambogia

VIETNAM, terra di sorrisi 
Al vostro arrivo, vi accorgerete subito di quanto sia forte la voglia di riscatto di questo paese che non vuol essere ricordato solo per la sua storia travagliata. In Vietnam i paesaggi sono straordinari, ma quello che piu’ vi stupira’ è la popolazione, accogliente, gentile e sorridente. Da Hanoi a Saigon (oggi Ho Chi Minh City) con il delta del Mekong, passando tra incantevoli risaie dove scoprire affascinanti localita’ come Hue ed Hoi An (due cittadine tra le più belle del paese!)

Il Vietnam offre tutto ciò che serve per organizzare un viaggio indimenticabile! 

Rimarrete sorpresi da questo paese in rapida evoluzione, con paesaggi spettacolari, città dinamiche e il fascino di molte influenze culturali. Il paese offre molteplici tipi di tour, ma la proposta più classica è quella di dedicare circa dieci giorni ad un itinerario che inizia dal nord con la visita di Hanoi fino a raggiungere il sud con Ho Chi Minh (o viceversa!) effettuando gli spostamenti interni in aereo.  
Le tappe imperdibili del vostro viaggio in Vietnam sono: la visita dell’elegante Hanoi, la crociera nella Baia di Halong Patrimonio UNESCO, la città di Huè il luogo migliore per conoscere la storia del paese nel periodo imperiale, la città storica di Hoi An e infine Ho Chi Minh (ex  Saigon) motore commerciale del paese.

Potrete inoltre scegliere di arricchire il vostro viaggio  includendo:

- un soggiorno mare (suggeriamo massimo di 3 o 4 notti) in una delle località costiere o isole del paese,   oppure, qualora siate veramente amanti di un bel mare cristallino suggeriamo volare in una delle isole della vicina Thailandia o Malesia.
- un tour in Cambogia, Thailandia o Laos.
- una sosta in una delle principali città orientali quali Singapore, Bangkok, Kuala Lumpur, Hong Kong …
CAMBOGIA « Impero Khmer »
Terra di grande fascino situata nel cuore dell’Indocina e aperta al turismo solo da alcuni anni. Le sue tradizioni culturali sono perfino più antiche di quelle della vicina Thailandia e nonostante le sue ridotte dimensioni gli usi e le abitudini Khmer sono rimaste inalterate.
LAOS, la perla del sud-est asiatico
Tra i paesi dell’Indocina è la destinazione ideale per il viaggiatore che vuole visitare una cultura ancora quasi integra e genuina; Il Laos, anche conosciuto come ‘la terra dei milioni di elefanti’, è riuscito a custodire le proprie radici con fierezza: si potranno ammirare  la dolcezza dei paesaggi e l’incanto di tornare indietro nei secoli, fra monaci tinti di arancio, i suoni del Mekong e il sorriso degli abitanti.
E’ una terra montagnosa e coperta di foreste, che si mutano in piantagioni di tek e caffè sui grandi altipiani. Questa nazione, senza sbocchi sul mare e scarsamente popolata, si sta finalmente godendo la pace aprendo timidamente gli orizzonti verso il turismo.