3 Bora Bora Polinesia Francese Viaggi Bora Bora Tour Operator Polinesia Francese

Bora Bora - Polinesia Francese

         BORA BORA: la laguna più bella del mondo

BORA BORA: DOVE SI TROVA ? A un’ora di volo da Tahiti, Bora Bora unisce in sé il fascino austero della isole vulcaniche, con i suoi picchi torreggianti e la dolcezza tropicale dei numerosi isolotti corallini che la circondano quasi interamente; l'atollo è circondato da una delle lagune più grandi e più belle al mondo, con atolli sabbiosi che si estendono su quasi tutta la barriera corallina. Il suo nome significa ‘nata per prima’ e per prima questa isola magnifica si è aperta al turismo d’elite.

ll verde intenso della foresta dell’isola fa contrasto con l’azzurro, dalle molteplici tonalità della spettacolare laguna. Le montagne che la circondano si specchiano nelle splendide acque cristalline, circondate da bellissime spiagge, lagune e motu (isolotti); il suggestivo tramonto del sole che scompare nell’oceano dietro l’imponente monte Otemanu è uno spettacolo indimenticabile. Meta imperdibile per VIAGGI DI NOZZE e esperienza indimenticabile anche per famiglie con bambini. 

QUANDO ANDARE A BORA BORA Il periodo migliore per visitare la Polinesia è la stagione più fresca e asciutta, ( da giugno a ottobre). Nel periodo compreso tra Novembre e fine Maggio il clima è più caldo e umido.

Contattaci per un PREVENTIVO per BORA BORA !