3 Indonesia: Bali Ispirazioni di Viaggio Viaggi Indonesia: Bali Tour Operator Ispirazioni di Viaggio

Indonesia: Bali - Ispirazioni di Viaggio

Bali, capolavoro della natura
Se in voi è forte è il desiderio di conoscere nuove culture e respirare un'atmosfera diversa, Bali saprà farvi innamorare! La cordiale accoglienza unita all'armonia di danze ed usi quasi inalterati nel tempo sapranno rendere il vostro viaggio completo !
Qual'è il periodo migliore per un viaggio a Bali? 
Bali è visitabile tutto l'anno tuttavia  il periodo migliore  è  la stagione 'secca' da Marzo a Ottobre; da Novembre a Febbraio predomina invece la stagione più umida con frequenti piogge.
Che tipo di viaggio prevedere?
Per approfondire la conoscenza dell'isola suggeriamo  nella prima parte del viaggio un tour itinerante di circa 4-5 giorni per conoscere gli aspetti culturali. Se avete un pò di tempo a disposizione sostate almeno 2 notti al villaggio di Ubud: al centro dell'isola, tra colline e vallate molto verdi! Famosa per la presenza di numerosi artisti balinesi Ubud ha inoltre vari  Hotel con meravigliosi centri benessere per trascorrere qualche ora di assoluto relax! Infine concludete il vostro viaggio con un soggiorno mare per intere giornate di riposo.

Vacanza mare  a Bali
Non suggeriamo affrontare un viaggio così lungo per effettuare solo un soggiorno mare a Bali, visto che la qualità del mare è lontana da quello che ci si aspetta. Suggeriamo invece di prevedere il soggiorno mare a Bali come 3-4 notti al termine di un tour per riposarsi in uno dei numerosi e splendidi hotels. Cercate di preferire gli hotels posizionati nella zona di Nusa Dua o Jimbaran in quanto la balenabilità è migliore e le spiaggie sono ampie e di sabbia dorata; il mare è pulito ma non sono presenti calette in grado di creare zone più riparate.
 

Indonesia: Bali 1 Indonesia: Bali 2 Indonesia: Bali 3 Indonesia: Bali 4