3 Bali Indonesia Viaggi Bali Tour Operator Indonesia

Bali - Indonesia

Bali: capolavoro della natura
La dolcezza dei paesaggi e degli abitanti non bastano a spiegare perchè l'approdo a questa isola diviene per tanti un'esperienza che supera quella del viaggio!

Bali è un paradiso tropicale con spiagge, coloratissimi templi Hindu, vulcani ed una pittoresca vita...Per molti aspetti è il gioiello più prezioso nello scrigno dell'arcipelago indonesiano!

Formata da una catena vulcanica che la percorre da est a ovest e dominata da due alti picchi (il Batatur e l'Agung) incisi da una serie di profonde gole, quest'isola è prima di tutto un capolavoro della natura. Con le infrastrutture turistiche più sviluppate di tutta l'Indonesia, ha località balneari nella costa sud, dove alloggiano la maggior parte dei visitatori e splendide localita' e villaggi nella zona nord, est e centro dell'isola dove fare un 'salto' indietro nella Bali di 20 anni fa'...

Durante il vostro soggiorno non fermatevi alla parte meridionale di Bali, che è quella più nota e dove si trovano la maggior parte degli hotels e locali alla moda ma spostatevi per esplorare le numerose località dell’isola, ognuna con un proprio fascino: 
Ubud: cuore dell'isola, circondata da risaie e templi e' una delle localita' piu' belle da visitare!
Lovina area: ottima base di partenza per visitare le diverse località della costa settentrionale. Le spiagge in quest'area sono vulcaniche con sabbia grigia/nera.
Candidasa: da qui si parte alla scopera dell'area orientale di Bali che è quella dei villaggi rurali da dove ammirano alcune delle più belle risaie a terrazza dell'isola.


Bali 1 Bali 2 Bali 3 Bali 4