3 Bali Indonesia Viaggi Bali Tour Operator Indonesia

Bali - Indonesia

Bali, capolavoro della natura
La dolcezza dei paesaggi e degli abitanti non bastano a spiegare perchè l'approdo a questa isola diviene per tanti un'esperienza che supera quella del viaggio!
Bali è un paradiso tropicale con spiagge, colorati templi Hindu, vulcani ed una pittoresca vita...
Formata da una catena vulcanica che la percorre da est a ovest e dominata da due alti picchi (il Batatur e l'Agung)  quest'isola è un capolavoro della natura. Con le infrastrutture turistiche più sviluppate di tutta l'Indonesia, ha località balneari nella costa sud,  e splendide localita' e villaggi nella zona nord, est e centro dell'isola dove fare un 'salto' indietro nella Bali di 20 anni fa'...
Durante il soggiorno non fermatevi alla parte meridionale di Bali, quella più nota e dove si trovano la maggior parte degli hotels e locali alla moda ma esplorate anche  le numerose  e affascinanti località dell’isola: 
Ubud: cuore dell'isola, circondata da risaie e templi e' una delle localita' piu' belle da visitare!
Lovina area: ottima base di partenza per visitare le diverse località della costa settentrionale. Le spiagge in quest'area sono vulcaniche con sabbia grigia/nera.
Candidasa: da qui si parte alla scopera dell'area orientale di Bali che è quella dei villaggi rurali da dove ammirano alcune delle più belle risaie a terrazza dell'isola.
La cordiale accoglienza unita all'armonia di danze ed usi inalterati sapranno rendere il vostro viaggio completo !
Qual'è il periodo migliore per un viaggio a Bali? 
Bali è visitabile tutto l'anno tuttavia  il periodo migliore  è  la stagione 'secca' da Marzo a Ottobre; da Novembre a Febbraio predomina la stagione più umida con frequenti piogge.
Che tipo di viaggio prevedere?
Per approfondire la conoscenza dell'isola suggeriamo  nella prima parte del viaggio un tour itinerante di circa 4-5 giorni per conoscere gli aspetti culturali. Se avete un pò di tempo a disposizione sostate almeno 2 notti al villaggio di Ubud: al centro dell'isola! Famosa per la presenza di numerosi artisti balinesi Ubud ha inoltre vari  Hotel con meravigliosi centri benessere per trascorrere qualche ora di relax! Infine concludete il  viaggio con un soggiorno mare per intere giornate di riposo.

Vacanza mare  a Bali
Non suggeriamo affrontare un viaggio così lungo per effettuare solo un soggiorno mare a Bali, visto che la qualità del mare è lontana da quello che ci si aspetta. Suggeriamo invece di prevedere il soggiorno mare a Bali come 3-4 notti al termine di un tour per riposarsi in uno dei numerosi e splendidi hotels. Cercate di preferire gli hotels posizionati nella zona di Nusa Dua o Jimbaran in quanto la balenabilità è migliore e le spiaggie sono ampie e di sabbia dorata; il mare è pulito ma non sono presenti calette in grado di creare zone più riparate.
 
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio a Bali !
 

 


Bali 1 Bali 2 Bali 3 Bali 4