Dalla tranquillità senza tempo del deserto ai vivaci souq, gli Emirati Arabi ed il Qatar, sono un caleidoscopio di attrazioni: città cosmopolite, spiagge, deserti, antiche oasi, tante isole naturali su una superficie relativamente piccola
Affacciati sul Golfo Persico, a metà strada tra Europa ed Asia (a 6 ore di volo dall'Italia), Dubai, Abu Dhabi e Doha sono le scelte giuste per uno stop di poche notti o per un soggiorno esclusivo....in un solo giorno si può sperimentare tutto......spiagge di sabbia, antiche case con torri del vento, moderni centri commerciali e il magico deserto.
Un mix perfetto dove la modernità convive con le più antiche tradizioni arabe
Ampia la scelta degli Hotels per soddisfare ogni viaggiatore: dagli hotels in città ai resorts affacciati sulle splendide spiagge , fino ai lussuosi hotels da mille ed una notte unici al mondo!