Pangkor Laut Resort

Pangkor Laut è un'isola privata a tre miglia dal litorale occidentale della Malesia nello stretto di Malacca. Su quest'isola esotica della superficie di 1,21 chilometri quadrati, è situato il Pangkor Laut Resort che si inserisce perfettamente nell'armonia che la circonda.

Gran parte dell'isola è rimasta praticamente intatta, allo stato naturale, con una foresta tropicale che risale a due milioni di anni fa.

Questo lussuoso Resort, l'unico dell'isola, rappresenta la destinazione ideale per una tranquilla vacanza con ogni confort.

Fronteggia la Emerald Bay, considerata una delle più belle spiagge della costa occidentale della Malesia, con sabbia bianca finissima ed un mare color smeraldo per una vacanza in perfetto relax.

Il Resort offre alla clientela 148 tra ville e suite immerse nel giardino, sulla spiaggia o su palafitte.

Tutte le camere sono caratterizzate da interni spaziosi ed arredate in maniera elegante e raffinata, in tipico stile malese.

Le ville dispongono di aria condizionata, cassaforte elettronica, telefono, asciugacapelli, frigorifero, bollitore per caffè e tè, CD-player, ampie terrazze private.

Completano il resort vari bars e caffè e 6 ristoranti inseriti in ambientazioni studiate in maniera sublime, all'altezza dell'ampia scelta di cucine.

Considerato uno degli hotel più esclusivi del pianeta, il Pangkor Laut ha dettagli architettonici ricercati ed una raffinata cucina.

Le spiagge a disposizione degli ospiti, oltre alla prestigiosa Emerald Bay che fronteggia maestosamente il resort, sono la Coral Beach, raggiungibile con una passeggiata di 20 minuti con acque particolarmente ricche di varie specie marine e la Royal Beach, indicata per gli amanti della vela e del windsurf.

Nel Resort si trovano due piscine, centro fitness, centro benessere e massaggi, campi da Tennis e da Squash; Numerosi sports acquatici praticabili, tra cui snorkelling, moto d'acqua, sci d'acqua, parasailing, canoa, catamarano, windsurf.

Vi è, inoltre, un rinomato paradiso del benessere. Nella sua Village Spa vengono combinate tecniche di massaggio tradizionali a innovative terapie anti stress. Da segnalare ai più esigenti, un’esperienza completa tra le mani esperte di terapisti cinesi che inizia nella "casa del bagno rituale" con un trattamento stimolante ai piedi, praticato nella Cina feudale dalle concubine e riservato ai soli uomini, e termina con il Malay flower Bath, in acque profumate cosparse di petali, per una vera esperienza aromaterapica.

I servizi per la clientela, a pagamento, comprendono baby sitting, sala conferenze, lavanderia, servizio in camera 24 ore.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO COMPLETO!