Bora Bora Dream 7 notti

BORA BORA DREAM – 8 GIORNI / 7 NOTTI
RAIATEA-BORA BORA –TAHA – HUAHINE – RAIATEA
partenze ogni Sabato
PROGRAMMA INDICATIVO
  • GIORNO 1  SABATO : RAIATEA: Imbarco a mezzogiorno, alla Marina di Uturoa. Pranzo panoramico a bordo, breve navigazione all'interno della laguna di Raiatea / Tahaa fino al Motu Tau Tau, a nord-ovest dell'isola di Tahaa. Nel pomeriggio tempo per  snorkeling, giri in Kayak in un giardino di corallo.
  • GIORNO 2 DOMENICA : RAIATEA-BORA BORA : Navigazione verso Bora Bora (4 ore). Pranzo in rada davanti a Motu Tapu. Pomeriggio: nuoto con gli squali e scoperta di una delle più belle isole nel sud del Pacifico.  Notte a Bora Bora.
  • GIORNO 3  LUNEDI’ BORA BORA:  Intera giornata  dedicata alla laguna di BORA BORA breve navigazione verso il Motu Taurere per attività  balneari tra cui snorkelling con le mante.  Pomeriggio nella laguna di Bora Bora. Sera e pernottamento  al Matira Point di Bora Bora .
  • GIORNO 4 MARTEDI’ BORA BORA-RAIATEA : Navigazione di 4 ore per l'isola di Raiatea. Pranzo durante il percorso. Pomeriggio libero per attività nautiche, nuoto, snorkeling. Opzionale a pagamento: visita di una fattoria di perle nere. Notte all’ancora a Raiatea
  • GIORNO 5 MERCOLEDI’ RAIATEA-TAHAA: Sosta a Raiatea per lo shopping a Uturoa, il villaggio principale di Raiatea con il mercato locale. Breve navigazione verso Motu Ceran.  Giornata a disposizione per  snorkeling, nuoto.
  • GIORNO 6 GIOVEDI’ TAHA-HUAHINE Partenza per Huahine, navigazione di 4 ore. Arrivo a Bourayne Bay verso mezzogiorno. Pomeriggio, attività per il tempo libero sulla spiaggia di Ana Iti: tempo per snorkeling, sport acquatici. Pernottamento all’ancora alla baia d’Avea
  • GIORNO 7 VENERDI’ HUAHINE-RAIATEA Breve navigazione verso Fare Village. Visita di questo villaggio e tempo per  snorkeling. Opzionale a pagamento:  visita guidata mattutina di siti archeologici di Huahine,  piantagioni di vaniglia. Dopo pranzo, navigazione di 4 ore per l'isola di Raiatea. Arrivo al tramonto sull'isola sacra.
  • GIORNO 8 SABATO RAIATEA: Sbarco alle 08:00, sul molo principale di Uturoa, Raiatea.
il programma include:Sistemazione in cabina doppia standard, pensione completa a bordo  con acqua, caffè e thè  ; carburante, equipaggiamento snorkeling e kayak.; assicurazione responsabilità civile per la barca e i passeggeri; 2 cambi di asciugamani per il bagno e per la spiaggia  a persona a settimana

Da regolare in loco:  bevande alcoliche e soft drink, prodotti per l'igiene personale (sapone e shampoo)
Eventuali escursioni facoltative in ogni isola e proposte a bordo.
Note: Programma soggetto a modifiche senza alcun preavviso, in base alle condizioni meteorologiche e/o per  necessità tecniche.
Gorgonia consiglia :  portare vestiario leggero, una felpa e una leggera giacca impermeabile, ciabatte di gomma, adeguata protezione solare (cappello, crema, occhiali).

Contattaci per un preventivo per la tua crociera in Polinesia!


Bora Bora Dream 7 notti 1 Bora Bora Dream 7 notti 2