Triangolo d'oro 4 giorni/3 notti dal 1 Novembre 2019

TRIANGOLO D'ORO  4 giorni/3 notti programma valido dal 1 Novembre 2019
Tour collettivo con guida locale parlante italiano (min. 2 persone)
Ogni MERCOLEDI' e SABATO, pasti indicati
Itinerario: CHIANG RAI - CHIANG MAI,  TRIANGOLO D'ORO
1° Giorno : CHIANG RAI (pranzo e cena)
Arrivo in aeroporto a Chiang Rai, incontro con la guida, trasferimento in hotel per il check in. Partenza per il pranzo in ristorante locale. Dopo pranzo visita della 'Black House', opera di artista Thai che ha rappresentato il 'buio dell'umanità'. Si prosegue per il mercato locale di Chiang Rai e a seguire breve visita al Wat Rong Suea Ten (Tempio Blu). Rientro in hotel, cena e pernottamento .  
2° Giorno: CHIANG RAI - CHIANG MAI (colazione, pranzo)
Partenza di primo mattino (circa ore 07) per un tragitto in barca sul fiume Mekong di circa 30 minuti fino ad arrivare al Triangolo d'Oro, dove i fiumi creano un confine naturale tra THAILANDIA, MYANMAR e LAOS. Sosta per il pranzo in ristorante locale. Si prosegue con la visita del TEMPIO BIANCO (WAT RONG KHUN). Si prosegue  per Chiang Mai, la vecchia capitale del regno Lanna. Arrivo nel tardo pomeriggio a Chiang Mai.Check-in, pernottamento in hotel (cena non inclusa).
3° Giorno: CHIANG MAI (colazione, pranzo,cena)
Intorno alle ore 07 partenza per  visitare il villaggio delle tribu’ delle colline quali Lahu Shi Balah e Padong Long Neck Karen. Il villaggio è situato nella area più popolare per le attività di Chiang Mai quali il campo degli elefanti. Si prosegue per la visita a un vivaio di orchidee seguito dal  il pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Doi Suthep (1676 mt.), dove si trova la magnifica pagoda Wat Phra That Doi Suthep, da dove si gode la vista di magnifico panorama della pianura di Chiang Mai. Poi si visita il Wat Phra Singh (il Tempio del Buddha Leone) , una delle più belle costruzioni in architettura stile Lanna, che contiene un'immagine molto venerata del Buddha. In serata cena con spettacolo di danze tradizionali Kantok. Rientro in hotel e pernottamento.
4° Giorno: CHIANG MAI – BANGKOK (colazione)
Trasferimento in aeroporto a Chiang Mai e volo di rientro per Bangkok o altre destinazioni  (voli suggeriti da Chiang Mai con partenza tra le 9,30 e le 10,45
Per ragioni  operative il programma potrebbe subire variazione senza preavviso
 
IL PACCHETTO INCLUDE :
- Sistemazione in camera doppia nella categoria di base dei seguenti hotels o loro similari:
Chiang Rai: The Heritage Chiang Rai (4*)
Chiang Mai: Holiday Inn Chiang Mai (4*)
(In caso di mancanza di disponibilità nei seguenti hotels verranno prenotate strutture di pari categoria)
- Tutti i trasferimenti, le escursioni, le visite, gli ingressi ed i pasti indicati nel programma.
- Veicoli esclusivi dotati di aria condizionata.
IL PACCHETTO NON INCLUDE:
- Bevande durante i pasti.
- Mance edi extra di carattere personale e tutto cio’ che non e’ specificato nel programma.
- Ogni pasto non menzionato.
Gorgonia ViaggI informa: cambi di programma sono a volte necessari, in relazioni alle condizioni delle strade e della disponibilità delle camere e dei voli nell'esclusivo interesse dei clienti
 
Agg. Agosto 2019