Pimalai Resort & Spa

Il resort , che fa parte della selezione 'Small Luxury hotels of the World' è ubicato nella splendida baia di Ba Kan Tiang , lungo il pendio di una collinetta degradante verso il mare; si raggiunge in circa 1 ora e 1/2 dall’aeroporto internazionale di Krabi (auto + barca del resort).

Dispone di 75 spaziosi bungalows di varie tipologie: superior, deluxe, pavillion e ville che “circondano” la meravigliosa spiaggia, tutti arredati in modo elegante e minimalista con raffinati dettagli (pavimento in Teak, tessuti artigianali tipici thai). Dispongono di veranda o piccolo terrazzo, aria condizionata , servizi privati con doccia (vasca e doccia separate nelle bayfront e pavilion), doccia esterna, telefono, TV satellitare, minibar, cassetta di sicurezza.

Il resort offre anche lussuose sistemazioni nelle nuove Pool villa con una, 2 o 3 camere da letto,dotate di tutti i confort,inclusa la piscina privata.Le ville,in posizione privilegiata (circa 60 m slm) e con panorama “mozzafiato”, garantiscono la privacy più totale.

A disposizione degli ospiti: spiaggia e piscina attrezzate con lettini e ombrelloni; 4 ristoranti con ampia con scelta di piatti thai e occidentali serviti in bellissimi ambienti sia all’aperto vicino alla piscina che in riva al mare; 2 bar: il Banyan Tree Poolside Cafè a bordo piscina e il Banyan Tree Wine Cellar con una fornitissima cantina di brand internazionali capaci di soddisfare gli intenditori più esigenti.

Il centro Benessere 'Pimalai SPA' , costruito come un piccolo villaggio nella giungla è una deliziosa oasi di fragranze aromatiche dove beneficiare di vasta scelta di trattamenti del corpo.

Possibilità di praticare vari sport acquatici: vela, windsurf e canoa, oltre ad escursioni in mountain bike. Il resort è inoltre convenzionato con il centro immersioni PADI di Saladan a 40 minuti di auto dall'Hotel.
 


Pimalai Resort & Spa 1 Pimalai Resort & Spa 2 Pimalai Resort & Spa 3