Pimalai Resort & Spa

Il resort, che fa parte della selezione 'Small Luxury hotels of the World', è ubicato nella splendida baia di Ba Kan Tiang, lungo il pendio di una collinetta degradante verso il mare;

Si raggiunge in circa 1 ora e mezza dall’aeroporto internazionale di Krabi con auto e barca del resort.

Dispone di spaziosi bungalows di varie tipologie: Deluxe, Bayfront Deluxe, Pavillion Suite, Hillside Ocean View Pool Villa, Beachside Villa, tutti arredate in modo elegante e minimalista con raffinati dettagli come pavimento in tek e tessuti artigianali tipici thailandesi. Le camere dispongono di veranda o piccolo terrazzo, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, wi-fi.

Il resort offre anche sistemazioni fino a tre camere con piscina privata.

A disposizione degli ospiti: tre ristoranti con ampia scelta di piatti locali e internazionali di cui uno vista mare e due bar.

Il centro Benessere 'Pimalai SPA', costruito come un piccolo villaggio nella giungla è una deliziosa oasi di fragranze aromatiche dove beneficiare di vasta scelta di trattamenti.

Possibilità di praticare vari sport acquatici: vela, windsurf e canoa, oltre a varie escursioni. Possibilità di immersioni subacquee.

Gorgonia suggerisce: soggiornare in questo resort sarà un'esperienza unica per una luna di miele o un viaggio di piacere.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO THAILANDIA


Pimalai Resort & Spa 1 Pimalai Resort & Spa 2 Pimalai Resort & Spa 3