Voli Intercontinentali e Domestici Stati Uniti

ASSEGNAZIONE POSTO SUI VOLI INTERCONTINENTALI DA/PER GLI STATI UNITI:
Generalmente la preassegnazione dei posti sui voli da/per gli Stati Uniti è un servizio a pagamento, pertanto non inclusa nel costo del volo. La procedura dovrà essere effettuata direttamente dal passeggero sul sito della compagnia aerea pagando con carta di credito. Il costo per l’assegnazione di un posto ‘standard’ è a partire da € 35 a persona a tratta.
In alternativa, per NON pagare il posto la procedura può essere fatta: 24 ore prima della partenza tramite check-in online oppure direttamente in aeroporto al momento del check-in. (NB: la procedura NON a pagamento non da la garanzia di avere posti vicini sui voli). Suggeriamo pertanto, in periodo di ALTA STAGIONE o di elevata affluenza sui voli aerei, di procedere all'assegnazione dei posti a pagamento direttamente sul sito della compagnia aerea.
VOLI DOMESTICI ALL'INTERNO DEGLI STATI UNITI
Sui voli domestici all'interno degli Stati Uniti non è prevista franchigia bagaglio. Le compagnie aeree consentono il trasporto di un bagaglio in stiva del peso massimo di 23 KG per persona al costo di circa USD 35 per ogni bagaglio. Inoltre snacks, bevande, eventuali film (se previsti) saranno a pagamento;