Biyadhoo Island Resort (3*)

L’Isola di Biyadhoo, è situata nell’Atollo di Male Sud, raggiungibile in 40 minuti di trasferimento con barca veloce dall’aeroporto di Malè. Consigliato a clientela informale in ambiente semplice ma funzionale ove i punti di forza sono una ricca barriera corallina facilmente accessibile dalla riva. La piccola isola a forma circolare è ricca di vegetazione, e dispone di una bella spiaggia bianca che si affaccia sulla bellissima laguna.

Il resort è dotato di 96 camere in edifici a due piani, affacciate sulla spiaggia e circondate dalla fitta vegetazione. Le camere sono arredate in modo semplice con mobili classici in legno e sono dotate di aria condizionata, telefono, minibar, bollitore per tè/caffè, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Le camere al pianterreno hanno una piccola veranda privata, mentre quelle al primo piano dispongono di balcone.
A disposizione degli ospiti: Ristorante “The Palm” con piatti della cucina internazionale e servizio a buffet per tutti i pasti. Il “Coconut Bar”, direttamente sulla spiaggia con spettacolare vista della laguna Il “ The Banyan Club”, vicino alla spiaggia, che propone serate live e disco tutte le settimane.

Qualificato il Centro Immersioni “Dive Ocean”, che propone corsi PADI per principianti o esperti; per i brevettati organizza immersioni in alcuni dei siti più belli delle Maldive, non distanti dall’isola.
Il centro sportivo offre la possibilità di praticare windsurf, catamarano, canoa e vela. La struttura dispone di Boutique e sevizio lavanderia (con servizi a pagamento). Nel resort è presente ottimo Centro benessere con servizi a pagamento.
Connessione WIFI Gratuita presso la Reception e il bar.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PER BIYADHOO!
 


Biyadhoo Island Resort (3*) 1 Biyadhoo Island Resort (3*) 2 Biyadhoo Island Resort (3*) 3 Biyadhoo Island Resort (3*) 4