Matamanoa Island Resort 4*

La piccola isola di Matamanoa è un piccolo e intimo 'boutique resort' situato nel gruppo delle isole Mamanuca , formata da un cono vulcanico che si erge dal fondo dell’oceano, si raggiunge con un breve volo di 15 minuti oppure, in 2 ore circa di barca dal porto di Port Denarau. Ricoperta da una ricca vegetazione tropicale e affacciata su impeccabili spiagge di sabbia fine e acque cristalline protette da scogliere coralline.

Semplice ma curato resort con atmosfera informale dispone di soli 42 alloggi :

  • 13 'Resort room' disposte a schiera nell'edificio principale e immerse nel giardino tropicale
  • 20 'Beach front bure' adiacenti alla spiaggia
  • 9 'Beach front villa' costruite su due piani, in posizione sopraelevata rispetto alla spiaggia in cui l'accesso alla stessa è assicurato da brevi scalinate in legno con una panoramica ' promenade' che collega le stesse al resto del resort; ogni villa ha un giardino privato con veranda e piccola piscina.

Tutte le sistemazioni sono arredate in stile locale e dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, frigobar e necessario per tea e caffè, servizi privati.

SERVIZI: Il resort dispone di ristorante panoramico con vista mare ove è possibile gustare ottimi piatti della cucina internazionale e locale, bar , piscina 'horizon pool'; campi tennis (diurno e notturno), attrezzatura da snorkelling; Connessione WI-FI a pagamento.

Attività a pagamento: immersioni nel centro Padi 5*, pesca d'altura, escursioni, servizi al centro benessere nella splendida 'Beauty Farm'.

Gorgonia Viaggi informa Data il numero limitato delle camere si consiglia di prenotare con largo anticipo.

Il resort non accetta ragazzi con età inferiore a 16 anni.


Matamanoa Island Resort 4* 1 Matamanoa Island Resort 4* 2 Matamanoa Island Resort 4* 3 Matamanoa Island Resort 4* 4 Matamanoa Island Resort 4* 5 Matamanoa Island Resort 4* 6 Matamanoa Island Resort 4* 7 Matamanoa Island Resort 4* 8