Likuliku Lagoon Resort 5*

Likuliku si trova nell'arcipelago delle Mamanuca a 25 Km dall'aeroporto internazionale e si raggiunge con servizio di traghetto, motoscafo privato, idrovolante o in elicottero con piattaforma di atterraggio privata.

Paradiso sobriamente lussuoso è il primo e unico resort alle Fiji con bungalow a palafitta sull'acqua in stile polinesiano. E' un posto esclusivo e speciale, disegnato nel rispetto dell'architettuta tradizionale delle isole Fiji.

Visto dal mare appare come un antico villaggio, tanto tradizionale è il suo 'look'. Il cuore pulsante del resort è uno splendido edificio costruito come una canoa figiana, con soffitti a diversi livelli e un mix esotico di elementi moderni e materiali naturali.

Sistemazioni:  i 45 lussuosi Bungalow ('Bure') sorgono tra giardini tropicali a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianca e dalla laguna. Tutti i bure hanno vista sul mare, aria condizionata, frigorifero, macchina per tea/Caffè, telefoni, impianto stereo, grande schermo TV,Wifi gratis, asciugacapelli, ampio bagno separato con doccia all'aperto (solo per garden,beachfront e deluxe bure-mentre gli overwater bure hanno doccia tradizionale e vasca da bagno), zona soggiorno, ampia veranda in legno e una piccola piscina privata (solo per i deluxe bure)

Configurazione sistemazioni:

n°3 'Garden Beach front bure', n° 14 ' Beach front bure', n°18 'Deluxe beachfront bure e n°10 Overwater Bure

Ristoranti e bar:  per i pasti il resort si avvale del ristorante 'Fijana'che offre menu' 'a la carte' per pranzo e cena che cambiano ogni giorno (eccetto le serate a tema). Il 'Fijiana' serve menu A la carte per 5 sere alla settimana; per le restanti 2 sere viene offerto il tradizionale 'Fiji Lovo' con barbeque del Sud Pacifico e spettacolo 'Meke'.

Il servizio in camera non è disponibile.

I Bar sono due: il principale 'Dua Tale' che si trova nel complesso centrale, mentre il 'Masima Bar' si trova sull'isolotto Masima (area di arrivo)