Situato su un' isola privata contornata da una spiaggia di sabbia bianca e una variopinta barriera corallina, è perfetto per coppie con o senza bambini. Si raggiunge con traghetto, motoscafo privato, idrovolante e elicottero; il resort ricorda un tradizionale villaggio delle Fiji e con le sue sistemazioni di buon livello e una cucina che unisce creatività e tradizione delle isole, Castaway è uno dei resort più conosciuti delle Fiji.
I 66 bungalow, tutti con aria condizionata, minibar e servizi privati ,sono ispirati alle abitazioni indigene con tetti ricoperti di paglia e soffitti decorati con i tradizionali motivi " tapa". I bungalow, eleganti e spaziosi,sono situati a ridosso della spiaggia o subito nelle vicinanze, immersi nel giardino tropicale. Numerose attività per il tempo libero: snorkeling nelle vicinanze della spiaggia, immersioni con centro PADI 5* ,canoe,catamarani,windsurf,tennis, due piscine. Tutte le attività che non richiedono l'uso di barca a motore sono gratuite per gli ospiti.
La cucina di Castaway Resort è rinomata per i suoi tre ristoranti che offrono una scelta di deliziosi menu che si accompagnano ottimamente con l'ambiente tropicale; questi sono il Water's Edge Restarurant, il Sundowner Bar con le sue pizze dal forno a legna, e il Nuku Marau Bar & Grill con un menu ispirato ai sapori orientali.
per maggiori informazioni : http://castawayfiji.com/
'Curiosità: Castaway è un pò come un' icona tra i resort delle Mamanuca, essendo stato il primo a sorgere su queste isole. Nel 1964 ha iniziato con pochissime strutture sulll'isolotto di Qualito, come destinazione per "day trip" da Nadi; dal 1966 sono stati costruiti i primi bungalow e un edificio centrale e poi anno dopo anno è cresciuto fino all'attuale capacità di 66 stanze
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio alle Fiji!