Castaway Island Resort 4*

Situato su un' isola privata contornata  da una spiaggia di sabbia bianca e una variopinta barriera corallina, è perfetto per coppie con o  senza bambini. Si raggiunge con traghetto, motoscafo privato, idrovolante e elicottero; il resort ricorda un tradizionale villaggio delle Fiji e con le sue sistemazioni di buon livello e una cucina che unisce creatività  e tradizione delle isole, Castaway è uno dei  resort più conosciuti delle Fiji.

I 66 bungalow, tutti con aria condizionata, minibar e servizi privati ,sono ispirati alle abitazioni indigene con tetti ricoperti di paglia e soffitti decorati con i tradizionali motivi " tapa". I bungalow, eleganti e spaziosi,sono situati a ridosso della spiaggia o subito nelle vicinanze, immersi nel giardino tropicale. Numerose attività  per il tempo libero:  snorkeling nelle vicinanze della spiaggia, immersioni  con centro PADI 5* ,canoe,catamarani,windsurf,tennis, due piscine. Tutte le attività che non richiedono l'uso di barca  a motore sono gratuite  per gli ospiti.

La cucina  di Castaway  Resort è rinomata per i suoi tre ristoranti che offrono  una scelta di deliziosi menu che si accompagnano ottimamente con l'ambiente tropicale; questi sono il Water's Edge Restarurant, il Sundowner Bar con le sue pizze dal forno a legna, e il Nuku Marau Bar  & Grill con un menu ispirato ai sapori orientali.

per maggiori informazioni : http://castawayfiji.com/

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO COMPLETO !

'Curiosità: Castaway è un pò come un' icona tra i resort delle Mamanuca, essendo stato il primo a sorgere su queste isole. Nel 1964 ha iniziato con pochissime strutture sulll'isolotto di Qualito, come destinazione per "day trip" da Nadi; dal 1966 sono stati costruiti i primi bungalow e un edificio centrale e poi anno dopo anno è cresciuto fino all'attuale capacità di 66 stanze


Castaway Island Resort 4* 1 Castaway Island Resort 4* 2 Castaway Island Resort 4* 3 Castaway Island Resort 4* 4 Castaway Island Resort 4* 5