I pasti negli Stati Uniti ... bene sapere che

Vi invitiamo a considerare il lato gastronomico come uno dei tanti aspetti
da conoscere degli Stati Uniti d'America!

 

PRIMA COLAZIONE: Negli Stati Uniti, tutti gli hotels prevedono il trattamento di solo pernottamento, salvo qualche rara eccezione..
Le varie città e località degli Usa offrono numerose opportunità per fare colazione con varie fasce di prezzo, in loco potrete scegliere dalla semplice caffetteria al locale dove fare la CLASSICA colazione americana! In questo modo potrete giornalmente valutare la soluzione che preferite avendo inoltre la possibilità di provare sempre qualcosa di diverso!!

Informiamo che acquistando la prima colazione dall’Italia, il costo è intorno a € 20-25 per persona (da riconfermare in base alla categoria alberghiera in cui pernotterete)

PRANZO E CENA: se non sono già inclusi nel vostro tour o itinerario è sempre consigliato acquistarli in loco poiché più convenienti. Anche in questo caso le opportunità non mancano e potrete scegliere in assoluta libertà dove e cosa mangiare!
Eventuali pasti inclusi durante il tour e/o visite sono generalmente con menù fissi o a buffet. Non è previsto alcun rimborso per i pasti non usufruiti.
 

PRIMA COLAZIONE INCLUSA durante itinerari self-drive: alcuni hotels e/o motels nella località raggiunte nel percorso in auto includono la prima colazione. Trattasi molto spesso di “buffet self-service” dove si trova caffè americano, succo di frutta, pane da tostare e marmellata, cereali …etc  
Ci sono poi dei tavoli a disposizione degli ospiti dove sedersi per fare colazione.