Kuramathi Island Resort & Spa****

Incastonata nel piccolo Atollo di Rasdhoo, Kuramathi è una delle 5 isole che formano questo piccolo arcipelago situato a 56 km a ovest di Malè,  rag­giungibile con 20 minuti di trasferimento in idrovolante .
L'isola, tra le più grandi delle Maldive  ha una lunghezza di 1,8 Km ed è circondata da spiagge spettacolari mentre la punta estrema si prolunga in una lingua di sabbia quasi infinita!  La Barriera corallina è presente nella parte Sud del resort mentre nella parte Nord si trovano le più grandi spiagge che si affacciano sulla splendida laguna.
Le 360 camere di  9 diverse tipologia per soddisfare le esigenze di ognuno, sono nascoste tra la vegeta­zione, in tratti di spiaggia appartati oppure sul turchese della laguna, costruite con materiali naturali e con linee di design contempora­neo. Tutte le camere dispongono di letto matrimoniale, servizi privati con doccia, acqua calda e fredda,aria condizionata , TV e DVD, telefono, minibar, asciugacapelli, teli mare, cassetta di sicurezza.
12 Garden Villa - 45 mq.  Costruite in corpi da 4 camere ciascuna, sono semplici ma confortevoli con bagno semiaperto, doccia maldiviana e non lontane dalla spiaggia.
71 Beach Villa – 70 mq.: ville individuali, disposte a ferro di cavallo e mimetizzate in mezzo alla ricca vegetazione dell’isola ma non lontano dalla spiaggia e si affacciano sulla laguna. Le camere sono dotate di un letto matrimoniale king size a baldacchino, un’ampia veranda con daybed e sdraio, bagno semiaperto con doccia maldiviana.
36 Deluxe Beach Villa - 51 mq : costruite a poca distanza dalla lunga lingua di sabbia sono posizionate a pochi passi dal mare. Il bagno parzialmente aperto dispone sia di vasca da bagno che di doccia oltre alla doccia maldiviana all'esterno.
33 Beach Bungalow – 90 mq. Inserite tra la vegetazione dell’isola, dispongono di un letto a baldacchino e un comodo daybed. Da un lato la veranda con sdraio e dall’altro l'ampio bagno aperto sul piccolo giardino una vasca jacuzzi angolare.
35 Superior Beach Villa  – 90 mq. A forma rotonda, di moderna concezione, offrono un’ampia veranda con daybed e sdraio, l’interno spazioso, in stile minimalista e il bagno aperto sulla zona scoperta dove si trova una Jacuzzi angolare.
31 Deluxe Beach Villa  – 95 mq. Mimetizzate nella vegetazione lungo la spiaggia e affacciate sulla laguna hanno due ampie verande dotate di lettini, ombrellone e daybed, un comodo letto matrimoniale king size a baldacchino, un daybed illuminato dal sole mentre il bagno, prospiciente la zona privata scoperta, offre un’ampia vasca Jacuzzi, la doccia maldiviana e doppio daybed. Completano le attrezzature macchina per caffè espresso e casse per Ipod.
70 Water Villa di cui 20  di 52 mq e 50 di 90 mq. Queste magnifiche ville sono costruite su palafitte e con accesso diretto alla laguna vicino all'house reef ricco di pesci. Le ville sono caratterizzate da un'ampia camera da con letto matrimoniale king size e un bagno spazioso con doccia all'aperto. All'esterno si trovano una grande veranda con Jacuzzi e un’altra veranda attrezzata con lettini e ombrellone. Magnifica la vista panoramica sull'Oceano!
Ampia la scelta di ristoranti e bar: i 3 principali (Haruge, Malaafaiy e Farivalhu) aperti per colazione, pranzo e cena a buffet con scelta di cucina internazionale e assegnati in base alla vicinanza della camera prenotata.
Il Ristorante 'Reef' con specialità di pesce, mentre il “Tandoor Mahal” propone specialità indiane; al “Siam Garden” si può gustare cucina thailandese all’ “Island Barbeque” si possono gustare grigliate sulla spiaggia. Infine il "Palm Court Pizzeria & Gelateria” ci riporta ai sapori di casa nostra.
Diversi i bar presenti sull’isola, alcuni dei quali offrono anche intrattenimenti serali.
Immersioni: disponibili due centri PADI equipaggiati per una vasta gamma di avventure sottomarine
Numerose le attività sportive: windsurf, catamarano, vela e kayak, campo da tennis, piscina di acqua dolce, sauna.
 
KURAMATHI SPA: per il benessere e relax, la Spa propone diverse tipolo­gie di trattamenti e massaggi.

I bambini sono accolti senza limite di età e il miniclub Bageecha accoglie i piccoli ospiti dai 3 ai 12 anni dalle 9 alle 17 di ogni giorno con numerose attività curate da personale specializzato.
 
il resort prevede la possibilità oltre alla PENSIONE COMPLETA inclusa nelle quote , di acquistare una delle seguenti opzioni  'ALL INCLUSIVE'.
Basic All Inclusive comprende:Colazione,pranzo e cena  presso i seguenti ristoranti : HARUGE, MALAAFAIY, e FARIVALHU: tali ristoranti sono assegnati agli ospiti in base alla categoria di camera prenotata. Bevande  ai pasti e in tutti i bars:  soft drinks, succhi in bottiglia, liquori non di marca,oltre 50 tipi di cocktail (alcolici e non alcolici) , vini della casa e birra alla spina.
Soft drinks e acqua minerale dal minibar in camera; Thè e minisnack dalle 15 alle 17  presso l'Island Coffee Shop  o il Dhoni Bar.
Materiale per snorkeling (pinne, maschera e snorkel), tavola da windsurf (lezioni  con istruttore non incluse), una escursione al villaggio locale dei pescatori di Rasdhoo e una uscita in barca al tramonto.
Select All inclusive comprende:oltre alle opzioni del 'basic all inclusive ' include anche  colazione, pranzi e cena in TUTTI  i ristoranti dell'isola, previa prenotazione (ad eccezione del consumo di aragosta e ad eccezione delle cene private); scelta di vini di varie aree del mondo ;
Nota Bene : Caffè espresso e cappuccino non inclusi nelle formule ALL INCLUSIVE.
VIAGGI DI NOZZE: prevista decorazione floreale sul letto all'arrivo, cesto di frutta e una bottiglia di vino servito a cena (minimo 6 notti)
Contattaci per un preventivo per la tua vacanza alle Maldive !

Kuramathi Island Resort & Spa**** 1 Kuramathi Island Resort & Spa**** 2 Kuramathi Island Resort & Spa**** 3 Kuramathi Island Resort & Spa**** 4 Kuramathi Island Resort & Spa**** 5