Kuramathi Island Resort & Spa****

Kuramathi si trova nel piccolo atollo di Rasdhoo e si rag­giunge con circa 20 minuti di volo da Malè. L'isola, tra le più grandi delle Maldive  ha una lunghezza di 1,8 chilometri a cui si aggiunge un banco di sabbia bianca di circa un chilome­tro nrlla parte Ovest.  La Barriera corallina è presente nella parte Sud del resort mentre nella parte Nord si trovano le più grandi spiagge del resort che si affacciano sulla splendida laguna.

Dispone di 290 unità abitative di diverse tipologie sono nascoste tra la vegeta­zione, in tratti di spiaggia appartati oppure sul turchese della laguna, costruite con materiali naturali e con linee di design contempora­neo.

Tutte le camere dispongono di aria condizionata , TV LCD, lettore CD telefono, minibar, asciugacapelli, teli mare, cassetta di sicurezza.

Le Deluxe Room (di circa 45mq) sono le più semplici e sono inserite in edifici di 4 camere ciascuno;

Le 'Ville' invece di differenti tipologie e dimensioni (dai 51 ai 95 mq), hanno un’ampia veranda e la caratteristica doccia maldiviana all’aperto; le Coconut, disposte a ferro di cavallo, si affacciano prevalentemente sul verde della vegetazione. Le 'Water villa' sull’acqua hanno accesso diretto alla laguna; alcune hanno anche vasca idromassaggio all’aperto.

Ampia la scelta di ristoranti e bar: i 3 principali (Haruge, Malaafaiy e Farivalhu) servono colazione, pranzo e cena a buffet con scelta di cucina internazionale. Il Ristorante 'Reef' serve a cena specialità a base di pesce, mentre il “Tandoor Mahal” propone specialità indiane; al “Siam Garden” si può gustare cucina thailandese all’ “Island Barbeque” si possono gustare grigliate di carne . Infine il "Palm Court Pizzeria & Gelateria” ci riporta ai sapori di casa nostra...... Diversi i bar presenti sull’isola, alcuni dei quali offrono anche intrattenimenti serali.

Numerose le attività sportive: corsi subacquei al centro diving; windsurf, canoa, palestra attrezzata, campo da tennis, piscina di acqua dolce, sauna.
E per il proprio benessere e relax, la Spa propone diverse tipolo­gie di terapie e trattamenti e massaggi.
I bambini sono accolti senza limite di età e il 'miniclub di 300 mq accoglie i piccoli ospiti dai 3 ai 12 anni dalle 9 alle 17 di ogni giorno con numerose attività curate da personale specializzato.
 

il resort prevede la possibilità oltre alla PENSIONE COMPLETA inclusa nelle quote , di acquistare una delle seguenti opzioni  'ALL INCLUSIVE'.

Basic All Inclusive comprende:Colazione,pranzo e cena  presso i seguenti ristoranti : HARUGE, MALAAFAIY, e FARIVALHU: tali ristoranti sono assegnati agli ospiti in base alla categoria di camera prenotata. Bevande  ai pasti e in tutti i bars:  soft drinks, succhi in bottiglia, liquori non di marca,oltre 50 tipi di cocktail (alcolici e non alcolici) , vini della casa e birra alla spina.

Soft drinks e acqua minerale dal minibar in camera; Thè e minisnack dalle 15 alle 17  presso l'Island Coffee Shop  o il Dhoni Bar.

Materiale per snorkeling (pinne, maschera e snorkel), tavola da windsurf (lezioni  con istruttore non incluse), una escursione al villaggio locale dei pescatori di Rasdhoo e una uscita in barca al tramonto.

Select All inclusive comprende:oltre alle opzioni del 'basic all inclusive ' include anche  colazione, pranzi e cena in TUTTI  i ristoranti dell'isola, previa prenotazione (ad eccezione del consumo di aragosta e ad eccezione delle cene private); scelta di vini di varie aree del mondo ;

Nota Bene : Caffè espresso e cappuccino NON INCLUSI  in nessun trattamento ALL INCLUSIVE.

VIAGGI DI NOZZE: prevista decorazione floreale sul letto all'arrivo, cesto di frutta e una bottiglia di vino servito a cena (minimo 6 notti)

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO COMPLETO!


Kuramathi Island Resort & Spa**** 1 Kuramathi Island Resort & Spa**** 2 Kuramathi Island Resort & Spa**** 3 Kuramathi Island Resort & Spa**** 4 Kuramathi Island Resort & Spa**** 5