Royal Island Resort & Spa*****

La splendida Royal Island (Isola di Horubadhoo) è situata nell' incontaminato atollo di Baa e si raggiunge in 35 minuti di idrovolante.

L'elegante resort con posizione privilegiata sull'atollo, dispone di lussuosei ville costruite nel tipico e pregiato legno Merbau, costruite in perfetta sintonia con la circostante natura tropicale.

Dispone di 148 camere elegantemente arredate e dotate di aria condizionata, telefono, cassaforte, ventilatore a pale, Tv sat, minibar e bollitore per thè e caffè. Le camere sono suddivise in 'Beach Villa' (tipologia base) e 'Presidential Suites' (dotate anche di piscina e jacuzzi)

La Spiaggia è attrezzata con lettini dislocati tutti intorno l'isola e il resort fornsce ai propri ospiti teli mare gratuitamente. Il alcuni tratti la spiaggia è protetta da frangiflutti e muretti che limitino il fenomeno dell'erosione della spiaggia.

Ampia la scelta gastronomica grazie ai 02 ristoranti : Il 'Maakana Restaurant' con piatti a buffet della cucina locale e internazionale aperto per colazione, pranzo e cena; Il ristorante à la carte sulla spiaggia 'Raabondhi' (a pagamento) che propone grigliate di pesce e di carne con accento mediterraneo; Presenti inoltre 4 bars.

Il resort dispone inoltre di piscina, palestra, campo da tennis, centro immersioni e un moderno Centro benessere Spa 'Araamu' considerato uno dei migliori del Sud Est Asiatico e dotato di 11 postazioni per trattamenti ayurvedici e aromaterapia. (servizio a pagamento).

Presente inoltre connessione internet (Wifi gratuito al bar)

 


Royal Island Resort & Spa***** 1 Royal Island Resort & Spa***** 2 Royal Island Resort & Spa***** 3 Royal Island Resort & Spa***** 4 Royal Island Resort & Spa***** 5