Passaggio a Siem Reap - 4 giorni

SIEM REAP & TEMPLI DI ANGKOR - tour privato (min 2 pax)
4 GIORNI /3 NOTTI - GUIDA IN ITALIANO o INGLESE : Partenze giornaliere da Siem Reap
ITINERARIO DI VIAGGIO
1° GIORNO: SIEM REAP : Arrivo all' aeroporto di Siem Reap , incontro con la guida. Trasferimento in hotel (le camere saranno disponibili dalle ore 14,00). Nel pomeriggio scoprirete i templi del gruppo Roluos. Pasti liberi. Pernottamento. Informazione: sarà necessaria una breve sosta per ritirare i vostri permessi d'ingresso (è richiesta solo una fotografia, i permessi sono gratuiti) Consiglio: in generale per le visite nel sito di Angkor, portate scarpe comode e un cappello!
2° GIORNO: ANGKOR WAT-BANTEAY SREI-TA PROHM (colazione) NB: per la visita ai templi di Angkor è richiesto un abbigliamento adeguato: Spalle e ginocchia devono essere coperte e non vengono accettati foulard o parei a temporanea copertura.  Incontro con la  guida in hotel per iniziare la scoperta del meraviglioso tempio di Angkor Wat, patrimonio mondiale dell'umanità.  Nel pomeriggio visita al tempio di Banteay Srei, la cosiddetta cittadella delle donne, rinomata per la sua eleganza. Sulla via del ritorno sosta a Ta Prohm., tempio inghiottito dalla foresta tropicale Pasti liberi. Pernottamento.
3° GIORNO: PREAH KHAN - NEAK PEAN - THOMMANON - CHAU SAY TEVODA - ANGKOR THOM (colazione)
Al mattino si visita la parte nord di Angkor con visita aI templi di Preah Khan e Neak Pean. Proseguimento con  i due bellissimi templi di Thommanon e Chau Say Tevoda. Nel pomeriggio visita di Angkor Thom con il famoso tempio di Bayon dove monumentali volti incisi nella pietra Vi accoglieranno con un placido sorriro  e il tempio Baphuon ove si ammira la Terrazza degli elefanti e  la Terrazza del re Lebbroso decorata da elaborate sculture di Apsara .
4° GIORNO: SIEM REAP - LAGO di TONLE SAP - Partenza (colazione,pranzo al sacco)
Programma da agosto a febbraio: Visita al villaggio galleggiante di Kompong Khleang, uno dei villaggi più impressionanti per l’altezza e la dimensione delle case su palafitta. In seguito imbarco su un'imbarcazione per la  navigazione verso il grande lago i cui abitanti muovono le proprie case a seconda delle stagioni. Pranzo al sacco preparato dagli abitanti locali. Trasferimento all'aeroporto per il volo di ritorno.
Programma per la stagione secca (indicativamente da marzo a luglio):  Trasferimento al porto del villaggio di Chong Khneas, per  una crociera in barca privata per scoprire la vita degli abitanti sul lago, le scuole e le pagode galleggianti, Trasferimento all'aeroporto per il volo di ritorno.
Per ragioni  operative il programma potrebbe subire variazione senza preavviso in loco nell'esclusivo interesse dei clienti .
HOTEL PREVISTI
(In caso di mancanza di disponibilità nei seguenti hotels verranno prenotate strutture di pari categoria)
Hotel "Superior" (3* secondo le norme locali): La Niche D Angkor Boutique Hotel
Hotel "Prima classe" (4*secondo le norme locali): Tara Angkor Hotel
  • Quote individuali di partecipazione (solo tour) valide dal 10 Gennaio al 30 Settembre 2020
  • Hotel 'Superior' (3*)  In camera doppia da Euro 572 ; in camera Singola da Euro 658
  • Hotel 'Prima classe' (4)* In camera doppia da Euro 627 ; in camera Singola da Euro 760
  • Riduzione per guida privata INGLESE invece che ITALIANO - Euro 50
  • Da aggiungere  per persona:
    - Assicurazione sanitario bagaglio/garanzia prezzo bloccato da adeguamento valutari: Adulto Euro 60 per persona; Bambino Euro 35 per persona
    - Assicurazione annullamento viaggio (FACOLTATIVA): 2,5% del valore prenotato 
  • La quota comprende: trasferimenti da/per aeroporto - sistemazione in camera doppia  negli hotel indicati o simili ; pasti indicati (bevande escluse) - guide locali parlanti italiano - ingressi ai siti indicati in programma - 2 bottiglie di acqua durante il tour al giorno 
  • La quota non comprende: visti - voli intercontinentali*** , mance, bevande, assicurazione sanitario/bagaglio, annullamento, extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende".
  • ***Perchè il volo non è incluso nel viaggio? Come posso prenotarlo? Il costo del biglietto aereo varia  in base agli aeroporti di partenza, alla data effettiva di inizio viaggio e in base alla data di prenotazione: per queste INFINITE VARIABILI... non possiamo indicare un pacchetto viaggio che includa anche il volo. Potrai comunque scegliere di avvalerti del nostro ufficio biglietteria e chiedere una quotazione tutto compreso, comunicando data e città di partenza. Dal momento che la quota del volo può variare di giorno in giorno, per avere una quotazione sicura è necessario  bloccare i voli e per questo sono necessari NOME + COGNOME di tutti i partecipanti (come riportati sui documenti di viaggio) + date di nascita di eventuali bambini. Il volo è facoltativo: sei  libero di visitare i siti delle compagnie aeree di linea ed acquistare i voli in totale autonomia, scegliendo la proposta più vantaggiosa. In questo caso dovrai inviarci i dettagli dei voli in modo da organizzare i trasferimenti.

Passaggio a Siem Reap - 4 giorni 1 Passaggio a Siem Reap - 4 giorni 2