Escursioni a Bangkok Thailandia

GORGONIA VIAGGI INFORMA:Partenze nei giorni indicati con guida in ITALIANO (collettiva); possibilità di partenze GIORNALIERE con guida PRIVATA IN ITALIANO; gli orari delle escursioni sono indicativi esaranno riconfermati in loco dal nostro corrispondente. NB in alcuni giorni dell'anno le visite del Palazzo Reale e del Tempio del Buddha di Smeraldo potrebbero non essere possibili.

I TEMPLI di BANGKOK (dalle 13 alle 17) ogni pomeriggio di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica  Include la visita dei 3 templi principali di Bangkok: Wat Traimit (Tempio del Buddha d'oro) con i suoi 5,500 Kg di oro puro. Il Wat Pho (Tempio del Buddha sdraiato) con la sua imponente statua del Buddha  lunga 46 metri e ricoperto di foglie d’oro. Il Wat Ben (Tempio di marmo)  rivestito di marmo bianco di Carrara.
I TEMPLI di BANGKOK e il PALAZZO REALE (dalle 8 alle 12) ogni  mattina di Martedì, Giovedì e SabatoVisita al  Palazzo Reale, sfavillante di ori e marmi preziosi.Si prosegue con la visita dei 3 templi principali di Bangkok: Wat Traimit (Tempio del Buddha d'oro) con i suoi 5,500 Kg di oro puro. Il Wat Pho (Tempio del Buddha sdraiato) con la sua imponente statua del Buddha  lunga 46 metri e ricoperto di foglie d’oro. Il Wat Ben (Tempio di marmo)  rivestito di marmo bianco di Carrara.
IL MERCATO GALLEGGIANTE DI DAMEOEN SADOUAK (dalle 7 alle 12,30) ogni  mattina di Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì Visita di uno degli angoli ancora vivi e fervidi a circa 110 chilometri da Bangkok: il caratteristico mercato dove la merce viene esposta con arte sulle barche che scorrono sul fiume in un’armonia di delicati movimenti e colori.  Durante il tragitto ci sara' una sosta al Mae Klong Train Market, famoso mercato locale direttamente sulle rotaie, con possibilita' (dipendente dagli orari) di vedere il treno che entra in stazione passando a pochi centimetri dalle mercanzie in esposizione che ad ogni passaggio del treno vengono velocemente spostate per poi essere rimesse al propio posto.
AYUTHAYA: l'antica capitale  con ritorno in crociera sul fiume Chao Phraya (intera giornata-pranzo incluso) (dalle 7 alle 17 ogni Martedì e Venerdì 17,00) Si raggiunge l’antica capitale Ayuthaya, a circa 75 chilometri da Bangkok per visitare i migliori resti della citta’ con 400 anni di storia durante i quali e’ stata capitale: le gigantesche statue di bronzo del Wat Mongkol Borpitm, le tre antiche pagode nei diversi stili ed i templi del Wat Panangchern e Wat Phra Srisapetch. Si visita poi la Residenza reale estiva di Bang Pa In prima di rientrare a Bangkok con una minicrociera sul Fiume Chao Praya (pranzo a bordo, bevande escluse).
In barca sui canali (KLONGS) di Bangkok  (mezza giornata) partenze private ogni giorno dalle 14.00 alle 18.30 : Trasferimento dall'hotel al molo per l'imbarco su una motolancia  lungo i canali del Fiume Chao Praya scoprendo  i contrasti della vita che ogni giorno gli abitanti del villaggio sul fiume conducono. Include visita al suggestivo Tempio dell'Aurora (Wat Arun), alto 86 mt e costruito in stile Khmer
Contattaci per un preventivo per il tuo viaggio in Thailandia !

 

 

 


Escursioni a Bangkok Thailandia 1 Escursioni a Bangkok Thailandia 2 Escursioni a Bangkok Thailandia 3 Escursioni a Bangkok Thailandia 4