Jumeirah Beach Hotel *****

Situato sulla spiaggia di Jumeirah e della stessa proprietà del famoso Burj Al Arab, rappresenta l'essenza del lusso e dei servizi ad alto livello.
Interamente costruito in allumino e vetro cromato è dotato di un design quasi surreale: gli interni si ispirano ai colori dei quattro elementi della natura, terra, aria, fuoco e acqua, simboleggiati nel grande murale che accoglie gli ospiti nell’atrio.
Le 598 lussuose camere, hanno tutte vista sull’oceano e sono arredate con mobili fatti a mano e tessuti pregiati e dotate di ogni tipo di confort.
A disposizione degli ospiti: oltre 20 tra  ristoranti e i bars, spiaggia privata, 4 piscine, campi da tennis e da squash; servizio navetta gratuito a orari prestabiliti per il centro di Dubai (distante circa 20'), accesso illimitato all'adiacente 'Wild Wadi' il famoso parco acquatico.
Particolare attenzione è riservata ai piccoli ospiti con spazi dedicati, una vasta gamma di divertimenti e attività, menu' studiati per loro; il servizio miniclub internazionale accoglie i bambini dai 2 ai 12 anni con personale specializzato.
 

Contattaci per un preventivo per la tua vacanza a Dubai!

 

 

 

 


Jumeirah Beach Hotel ***** 1 Jumeirah Beach Hotel ***** 2 Jumeirah Beach Hotel ***** 3 Jumeirah Beach Hotel ***** 4