Royal Huahine****

Situato a Huahine Nui, sulla spiaggia più bella dell’ isola, in una piccola baia selvaggia e incontaminata  raggiungibile solo dal mare,  a 10 minuti di navetta motoscafo dal villaggio di Fare.

Questo piccolo gioiello del settore alberghiero tradizionale delle isole è composto di 41 di bungalow dei quali 11 su palafitte. Tutte le unità sono orientate verso ovest, e godono di una vista eccezionale sul panorama di Raiatea e Taha’a.  Dei 41 Bungalow, 19 sono collocati nel giardino, 6 sulla spiaggia e 16 su palafitte  (‘overwater’) di cui 5 ‘lagoon’ e 11 deep overwater (questi ultimi hanno accesso diretto alla laguna). I bungalow dispongono di aria condizionata,ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, TV e minibar.

Il pregio principale del Royal Huahine risiede inoltre nel personale dell’hotel, originario dell’isola e forte di un’esperienza pluriennale, che sa consigliare i clienti per una migliore scoperta di quest’isola che ha tanto da offrire.

A disposizione degli ospiti : piscina, 2 bar ,  ristorante  costruito direttamente sull'acqua, boutique, Centro Benessere 'Manea Spa'.