Lankayan Island Resort

Un' isola bella e gentile nel mare di Sulu, a circa un'ora e mezza di barca veloce dalla città di Sandakan. Lankayan è ricoperta da una ricca vegetazione tropicale, con una magnifica spiaggia di sabbia bianchissima e un reef ricco di vita: l'isola è un piccolo paradiso di pace e tranquillità sia per i subacquei che per chi voglia semplicemente rilassarsi in un'oasi tropicale. In questa isola la bellezza del mare si ammira a pochi metri dalla riva con un reef ricco di coralli duri e una grande varietà di spugne.

Il Lankayan Island resort, è composto da 16 chalet indipendenti tutti fronte mare arredati in stile locale e con veranda panoramica, servizi privati,  aria condizionata. Il trattamento previsto durante il soggiorno è quello di pensione completa, (più acqua thé e caffé locale, ai pasti). Gli chalet non dispongono di TV e telefono, in perfetta sintonia con l'ambiente circostante.

A disposizione degli ospiti:  ottimo ristorante  situato nella parte centrale dell'isola con pasti a buffet  con buona scelta di cucina locale e internazionale;  sala TV con ricezione satellitare e connessione internet Wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Gorgonia informa : un piccolo paradiso da prenotare con larghissimo anticipo, soprattutto nei periodi di altissima stagione; periodo di soggiorno consigliato: da Aprile a Ottobre. Per motivi di 'rigidi' orari della barca per raggiungere il resort si rende spesso necessario trascorrere la prima notte presso il 'Sepilok Nature Resort'di Sandakan (a meno che non si provenga con il primo volo del mattino dal vicino aeroporto di Kota kinabalu o non ci si trovi già a Sandakan la notte precedente il trasferimento sull'isola).

orari barche da/per il resort

Sandakan Jetty-Lankayan : ore 10.00 am & Lankayan-Sandakan Jetty : ore 07,00 am

 

Una destinazione che finalmente metterà d'accordo moglie e marito,  nel caso che uno dei due non sia subacqueo!

sito ufficiale del resort :


Lankayan Island Resort 1 Lankayan Island Resort 2 Lankayan Island Resort 3