Le grotte di Mulu

Partenze giornaliere con guida locale parlante inglese da Mulu (min.2 persone)

3 giorni/2 notti

Il tour può essere previsto sia come estensione dei programmi in Sabah che come estensione di programmi nello stesso Sarawak, stato che ospita le il parco.

1° GIORNO ARRIVO/MULU (Cena)
Arrivo all’aeroporto di Mulu e trasferimento Royal Mulu Resort per il check in. In seguito partenza  con guida locale  per il Parco Nazionale famoso per le sue immense  grotte   Dopo un percorso di circa 3Km nella giungla si raggiungono le grotte  di  'Lang' e  'Deer' che insieme formano le grotte sotterranee più lunghe del mondo.  Al tramonto con un pò di fortuna  si potra’ assistere al curioso fenomeno di milioni di pipistrelli che escono tutti insieme volando verso la giungla circostante in cerca di cibo. Rientro al Royal Mulu Resort, cena e pernottamento..

2° GIORNO MULU  (Colazione  e cena) 

Partenza in barca lungo il fiume Melinau per raggiungere la Grotta del Vento' ('Cave of the wind') alla cui vicinanza sarà possibile percepire una fresca brezza ,  seguita dalla grotta 'dell'acqua chiara' : camminando lungo le passerelle di legno sarà possibile amminare il percorso d'acqua sotterraneo più lungo del mondo ! Rientro in barca al resort e pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata sul ponte sospeso immerso nella foresta. Cena e pernottamento al Royal Mulu Resort

3° GIORNO MULU / PROSSIME DESTINAZIONI (Colazione)

Eventuale tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto variabile in base all'orario del volo prenotato

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO COMPLETO!


Le grotte di Mulu 1 Le grotte di Mulu 2 Le grotte di Mulu 3 Le grotte di Mulu 4 Le grotte di Mulu 5