Phi Phi Erawan Palms Resort ***

Accogliente struttura situata sulla bella  spiaggia  bianca di Leamtong Beach nell'isola di Phi Phi Don.
 

Il resort, rifiugio ideale per chi opta per una vacanza informale e in assoluta tranquillita, dispone di camere di diverse tipologia e situate in corpo centrale le STANDARD (piccola palazzina a due piani) o in bungalow a bordo piscina le SUPERIOR E DELUXE. Tutte le  camere sono dotate di aria condizionata, mini bar, televisione satellitare, cassetta di sicurezza.

A disposizone della clientela piscina, ristorante Sawasdee sulla spiaggia (cucina thai e internazionale)  bar. In prossimità del resort centro diving. Possibilità di accedere a piccoli istoranti limitrofi di diversa ambientazione.
 

Gorgonia consiglia: struttura semplice adatta a clientela giovane ed informale. Il Resort fornisce un adeguato servizio ed è situato in un luogo rilassante, innanzi ad un mare di incantevole bellezza. Si consiglia la sistemazione in camera superior.La spiaggia è soggetta, agli effetti della marea. Ciò non fa venir meno lo spettacolo naturalistico di questi luoghi immersi nella natura lussureggiante di palme e piante esotiche.